CHEAPNET: Assistenza e Supporto Tecnico

Un team di esperti sempre pronto ad aiutarti

Domande e risposte frequenti gestite direttamente dal nostro staff tecnico

L'assistenza Cheapnet mette a disposizione del cliente il proprio reparto tecnico in maniera completamente gratuita.

Cheapnet prevede la presenza di personale tecnico professionale e qualificato sia per l'ambiente Linux che per quello Windows.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00, il personale commerciale e tecnico è sempre a disposizione del cliente per superare i problemi di immediata e semplice risoluzione, limitando al minimo indispensabile i tempi di intervento.

Il monitoraggio del servizio resta attivo 24h/24 in modo da garantire al cliente interventi tempestivi e di conseguenza un servizio altamente affidabile e professionale.

L'assistenza di Chepanet è disponibile via chat, telefono, e-mail e Ticket assistenza in modo completamente gratuito.

In base alla normativa in materia di privacy, la società CWNET s.r.l., con sede legale in (54100) Massa (MS), Via degli Oliveti 110, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l'utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione. Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all'installazione dei singoli cookie è possibile consultare l'informativa cookies completa. Si rende noto che la prosecuzione della navigazione, come anche lo specifico click sul tasto "proseguo ed acconsento", comporta in ogni caso la prestazione del consenso all'uso dei cookies profilanti che dal Titolare viene fatto. Proseguo ed acconsento
Numero Verde 800199698
Numero Blu 0585091515
Servizio assistenza via chat non disponibile